Due gemelle si ritrovano dopo 81 anni, si erano viste l'ultima volta nel 1942: «Non pensavo l'avrei mai rincontrata»

1 di 2
Due gemelle di 90 anni si ritrovano grazie al test del Dna. Si erano viste l'ultima volta nel 1942: «Non pensavo l'avrei mai rincontrata»

Non si vedevano da quando avevano 9 anni, era il 1942. Poi, grazie al test del Dna, due gemelle si sono incontrate per la prima volta dopo 81 anni: «È stato come vedersi per la prima volta», hanno detto. Maurilia Chavez e Andrea Lopez, di 90 anni, si sono riunite a dicembre dopo che un test del Dna ha rivelato il loro legame.

«È stato come vederla per la prima volta, 81 anni sono troppi. Ricordo solo un po', davvero poco», ha detto Andrea Lopez a News 9. Le gemelle avevano solo cinque anni quando i loro genitori morirono e il resto dei fratelli e delle sorelle, in totale dieci, furono divisi tra le diverse famiglie. Si videro solo un'altra volta, qualche anno dopo, durante una festa di famiglia "allargata". Poi mai più, fino a due mesi fa.

1 di 2
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Sesso in cambio di favori, arrestato assessore del Comune. Tra le vittime una mamma incinta del terzo figlio
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez, Ludovica Di Gresy è la nuova fidanzata? Lei rompe il silenzio: «Ci frequentiamo da fine febbraio ma...»