Vendetta di San Valentino, «i gatti sterilizzati potranno avere il nome dell'ex». L'iniziativa animalista, ecco il motivo

1 di 4
Vendetta di San Valentino, «i gatti sterilizzati potranno avere il nome dell'ex». L'iniziativa animalista, ecco il motivo

Da oggi è possibile dare il nome di un/una ex fidanzato/a al proprio gatto sterilizzato. Una «vendetta» particolare che è nata dall'idea di un rifugio del New Jersey (Usa). L'impianto si offre di dare il nome del vostro ex partner – o della ex – per soli 50 dollari a un gatto randagio da sterilizzare.

L'obiettivo

L’Homeward Bound Pet Adoption Center con sede a Blackwood nel South Jersey ha escogitato questa singolare iniziativa per una causa animalista. L'obiettivo è facilitare la sterilizzazione dei randagi: allo stesso tempo prevede di realizzare certi sogni proibiti di castrazione. Si tratta comunque di una promozione limitata che precede San Valentino, quindi è necessario affrettarsi, fanno sapere dal centro, secondo cui «alcuni proprio non dovrebbero riprodursi».

1 di 4
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Costrette a prostituirsi, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due nel giro: «Mamma pagata per non denunciare»
Arresto cardiaco, coma di 10 giorni e 70mila euro per l'ospedale: l'incubo dello sposo in viaggio di nozze in Messico
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»