Francesco Totti: «Un mio ritorno alla Roma? Mai più. Sulla cessione in Arabia non è vero niente. Con Milan e Lazio ce la giochiamo»

1 di 4
Francesco Totti: «Un mio ritorno alla Roma? Mai più. Sulla cessione in Arabia non è vero niente. Con Milan e Lazio ce la giochiamo»

C'è solo un capitano - o almeno per la Roma. Il suo nome è leggenda: stiamo parlando dell'ex numero Dieci giallorosso Francesco Totti. Sull'attuale tecnico della squadra capitolina Totti ha le idee chiare: «Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo». Parole che arrivano a margine dell'evento di lancio del progetto Betsson.sport dove l'ex capitano giallorosso è brand ambassador. «Daniele sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore».

Sul giocatore Pellegrini sottolinea: «Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto».

1 di 4
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Turista morta sulla zip-line, l'autopsia svela le cause: «Non è stato un infarto». Uccisa dai traumi della caduta
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
De Luca: «Don Patriciello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»