Regalano un forno giocattolo alla figlia, lei lo prova e tutta la famiglia finisce al pronto soccorso: «Nausea, brividi e difficoltà a respirare»

2 di 3

La torta fallita

Stephanie racconta che suo marito e Nora, la figlia di 8 anni, erano in cucina, intenti a provare per la prima volta il forno giocattolo che era stato regalato alla piccola preparando una torta Red Velvet. I problemi, in realtà, sono iniziati non appena è stata inserita la spina dell'Easy Bake Oven nella presa di corrente e la bambina ha subito dichiarato: «C'è uno strano odore».

Tuttavia, l'odore non è durato a lungo e il papà ha pensato si trattasse semplicemente di un odore di plastica. Poi, Stephanie aggiunge: «È anche vero che non sente bene odori e sapori da tre anni a causa del Covid». Ryan e Nora hanno continuato la preparazione e hanno inserito l'impasto all'interno del fornetto una volta pronto.

«Dopo circa 16 o 20 minuti hanno tirato fuori la torta e si sono resi conto che non era ancora completamente cotta - continua la donna - Quindi hanno pensato che fosse uno schifo e hanno staccato la spina. Hanno messo via tutto il materiale, nessuno l'ha mangiata e l'abbiamo buttata via».

Tuttavia, dopo 45 minuti Nora comincia a lamentare dei dolori al petto e subito i genitori hanno iniziato a tenere sotto controllo la situazione della piccola.

2 di 3
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Uccide la moglie a coltellate alla gola e si suicida: era già indagato per maltrattamenti
Neonato trovato morto su una nave da crociera, la mamma indagata per omicidio volontario: «Aveva partorito a bordo»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, studentessa 19enne romana in gita denuncia tre francesi: «Attirata in cabina con una scusa»
Figlio 17enne accoltella il papà al petto per difendere la mamma durante una lite: «Non ce la facevo più»