Flavio Briatore: «Il ponte sullo stretto? Unisce l'Italia e crea un mucchio di posti di lavoro, ma servono anche strade e autostrade»

1 di 4
Flavio Briatore: «Il ponte sullo stretto? Crea lavoro e unisce l'Italia»

Il Ponte sullo Stretto di Messina è sulla bocca di tutti. Non solo di calabresi e siciliani, non solo di politici favorevoli e contrari, ma anche di vip e artisti vari. Flavio Briatore si schiera a favore del ponte sullo stretto di Messina? Sembrerebbe di sì. «Sicuramente dà lavoro. Credo, se tutto è fatto bene e se tutte le infrastrutture sono fatte bene, che potrebbe avere senso». L'imprenditore è stato ospite questa mattina di ReStart, il programma di Rai3 condotto da Annalisa Bruchi, è intervenuto sul progetto del ponte sullo stretto di Messina.

«Poi tecnicamente - ha proseguito Briatore - quando il ponte arriva in un posto ci vogliono le autostrade e le strade. Non è solo fare un ponte, vuol dire fare le infrastrutture adeguate. Sicuramente darebbe lavoro a un mucchio di gente. Sicuramente unisce due regioni d'Italia e unisce il sud».

1 di 4
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Spara alla moglie in volto con il fucile, poi chiama il 112: «Venite, l'ho ammazzata»
Baby prostitute, i verbali: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due minori nel giro: «La mamma pagata per non denunciare»
Giulia Cecchettin, chiuse le indagini sull'omicidio: cosa hanno scoperto. Filippo Turetta verso il processo
Meteo, Milano allagata dal nubifragio: esondato il Lambro, traffico in tilt. Al Sud è estate: oggi i primi 35 gradi della stagione