Flavio Briatore difende Matteo Salvini e la pasta Rummo: «Supportiamo gli imprenditori, non questi idioti che non lavorano e insultano»

1 di 3
Flavio Briatore difende Matteo Salvini e la pasta Rummo: «Supportiamo gli imprenditori, non questi idioti che non lavorano e insultano»

Flavio Briatore è intervenuto con un video sul suo profilo Instagram per dare la sua opinione su una delle vicende che ha fatto pià parlare negli ultimi giorni: la visita del ministro Matteo Salvini nello stabilimento della pasta Rummo.

L'imprenditore si è scagliato contro chi vorrebbe boicottare l'azienda solo per la visita del ministro e ha usato parole molto dure, difendendolo e ringraziandolo per essere andato a scoprire una realtà imprenditoriale così eccellente in Italia.

Andiamo a scoprire che cosa ha detto l'imprenditore e la risposta dei suoi follower.

1 di 3
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Pasta al ragù ai bimbi dell'asilo nido: Oliver, 9 mesi, muore soffocato. Il dramma davanti alla maestra
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 14 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati cinque 5 da 35mila euro