«Nessun contatto con l'ex per almeno un mese, lo dice la scienza»: il consiglio dell'esperto quando finisce una relazione

1 di 3
«Nessun contatto con l'ex per almeno un mese, lo dice la scienza»: il consiglio dell'esperto quando finisce una relazione

Bloccare, o non bloccare? Questo è il problema... e lo è in particolare quando una relazione termina in quel limbo in cui ci sono ancora sentimenti intensi e contrastanti. Rimanere in contatto con una persona che per tanto tempo è stata parte integrante della nostra vita è una tentazione che a volte sembra assolutamente irresistibile, specialmente da parte di chi - magari - spera di poter far riaccendere la fiamma.

Eppure, come riporta il DailyMail, sembra proprio che i consigli degli esperti (e degli amici, dei parenti e più o meno tutti coloro con cui avete mai parlato della questione) sul fatto di dover tagliare tutti i ponti, siano supportati da spiegazioni scientifiche.

1 di 3
Crollo al centro commerciale, paura nel casertano: «Controsoffitto è venuto giù». Gente in fuga ma nessun ferito
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Matteo Falcinelli in un videomessaggio: «Grazie a chi mi sostiene, per me momento drammatico e di dolore»
Fedez e Iovino, tutta la verità. La rissa al The Club, la ragazza bionda e i vigilantes: «Lui era lì mentre lo picchiavano»
Meghan Markle, i look in Nigeria: dall'outfit da 2.600 euro all'abito con la schiena nuda. «Inadatti all'etichetta reale»