Filippo Turetta, l'ex ristorante della famiglia travolto da minacce e insulti: cancellate le prenotazioni. «Non riusciamo più a lavorare»

1 di 4
Filippo Turetta, l'ex ristorante della famiglia vittima di minacce e insulti: cancellate le prenotazioni. «Non riusciamo più a lavorare»

Un grosso malinteso sta distruggendo l'attività della famiglia Fesio. Il ristorante «La cicogna» di Torreglia, nel Padovano è preso di mira dai clienti e non solo. Il misunderstanding nasce dal fatto che fino al 2011 l'attività apparteneva alla famiglia Filippo Turetta.

Il malinteso

In rete e sui social, poi, si è diffusa la falsa notizia che a gestire il loro locale sarebbe ancora dei familiari dell'ex fidanzato di Giulia Cecchettin. Il risultato? Continue ingiurie, minacce, telefonate infamanti e persino aggressioni.

1 di 4
Terremoto 4.4 ai Campi Flegrei, panico a Napoli Poi altre repliche. Sisma più forte da 40 anni
Terremoto Campi Flegrei e Napoli, perché le forti scosse. Gente terrorizzata in strada: «Sembra che la terra si sollevi». Cosa sta succedendo
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni