Filippo Turetta, la sua voce negli audio agli amici. Organizzava la laurea di Giulia pochi giorni prima di ucciderla: «Le tisane non le piacciono»

1 di 3
Filippo Turetta, la sua voce negli audio agli amici. Organizzava la laurea di Giulia nonostaste la rottura: «Le tisane non le piacciono»

Filippo Turetta ha continuato fino all'ultimo a esercitare il controllo sulla vita di Giulia Cecchettin, nonostante non stessero più insieme da agosto. Lo faceva direttamente, con messaggi continui a lei o membri della sua famiglia (come rivelato dalla sorella Elena), ma anche indirettamente volendo organizzare la sua laurea. Laurea alla quale Giulia non è mai arrivata, uccisa pochi giorni prima. "Chi l'ha visto?" ha fatto ascoltare alcuni audio di che Turetta aveva inviato ad una chat con amici, nella quale si stavano mettendo d'accordo in vista della laurea.

1 di 3
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «È una censura, altro che fascismo»
Nube chimica si sprigiona dalla piscina vicino alle scuole, 150 studenti intossicati: «Una scena surreale»
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola, poi tornano le piogge