Filippo Turetta, come è stato arrestato? Fermo sull'autostrada A9 vicino Lipsia: «Stanco e rassegnato, non ha fatto resistenza»

1 di 8
Filippo Turetta, dove è stato arrestato? Fuggiva sull'autostrada A9 vicino Lipsia

Filippo Turetta era in auto quando è stato arrestato in Germania, a Sud del paese, vicino Lipsia. La macchina era ferma a luci spente. L'assassino di Giulia Cecchettin, la 22enne sua ex fidanzata, è stato bloccato sull'autostrada A9 all'altezza della cittadina di Bud Durremberg e si trova ora in un ufficio della polizia tedesca. Le tracce del 22enne si erano perse domenica scorsa quando l'auto era stata "intercettata" da una telecamera in Austria. Da allora si erano fatte mille ipotesi sul destino del giovane in fuga da Vigonovo (Venezia) dopo aver tramortito, colpito con più coltellate l'ex fidanzata Giulia Cecchettin ed essersi disfatto del corpo buttandolo da un dirupo a Piancavallo, vicino al lago di Barcis. Lo hanno preso dopo un fuga di 7 giorni.

1 di 8
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte