Soffoca il figlio di 4 anni e lo nasconde in valigia: mamma manager arrestata. «L'ombra della vendetta sull'ex: non voleva fargli vedere il bimbo»

1 di 4
Nascondeva il figlio di 4 anni morto nella valigia, la manager indiana ha soffocato il piccolo e poi ha tentato il suicidio: arrestata

Una sorpresa macabra ha scioccato gli agenti della polizia. Una mamma avrebbe soffocato il figlio di quattro anni in un'abitazione nello Stato di Goa, in India, per poi cercare la fuga verso Bangalore, con il cadavere del piccolo nascosto dentro una valigia.

Il nome della donna è Suchana Seth: la mamma è una nota manager a capo del «The Mindful AI Lab» di Bangalore, una startup che si occupa di intelligenza artificiale. Seth è stata arrestata con l'accusa di omicidio.

La macabra scoperta

La donna è stata bloccata dalla polizia dello Stato di Karnataka mentre stava rientrando verso casa in taxi. Durante il controllo dei bagagli gli agenti hanno notato qualcosa di anomalo in un borsone e, una volta aperto, hanno scoperto il corpo senza vita del piccolo: il bambino è morto per soffocamento.

1 di 4
Fedez indagato per il caso Cristiano Iovino: «Rissa, lesioni e percosse» Dalla lite in discoteca all'aggressione
Inchiesta Liguria, Aldo Spinelli e suo figlio Roberto rispondono al gip: «Ha fatto tutto papà»
Covid, scoperta nuova malattia mortale legata al virus: chi colpisce e quali sono i sintomi
Lisa Labbrozzi trovata morta in casa: era manager e dirigente di Forza Italia, aveva 40 anni
Joe Bastianich abbandona l'Isola definitivamente: «Sto male, non posso continuare».