«Mio figlio è un gatto ma il veterinario non l'ha voluto curare, l'ha discriminato»

1 di 2
«Mio figlio è un gatto ma il veterinario non l'ha voluto curare, l'ha discriminato»

Nascere in un corpo che non si sente proprio. La Disforia di Genere è una condizione di disagio clinicamente significativo dovuto al percepire il proprio “essere uomo o donna” intrappolato in un corpo di sesso opposto. In questo caso, però, la disforia non è di genere, bensì di "specie".

Una mamma statunitense, Kass Theaz, ha pubblicato su TikTok (@isatandstared) un video diventato virale in cui ha spiegato che un veterinario ha deciso di non curare il figlio che si identifica come gatto.

Secondo la donna, visto che il bambino si sente un animale, dovrebbe essere trattato come tale. Ciò prevede che, in caso di problemi di salute, il bimbo-gatto debba essere portato da un veterinario.

1 di 2
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»