«Il mio fidanzato non vuole rimuovere il tatuaggio fatto con la ex con cui continua a sentirsi: dovrei annullare il matrimonio?»

1 di 3
«Il mio fidanzato non vuole rimuovere il tatuaggio fatto con la ex con cui continua a sentirsi: dovrei annullare il matrimonio?»

Una ragazza (e futura sposa) ha rivelto di essere tentata di annullare il matrimonio a causa di un tatuaggio del suo fidanzato. La donna, 24 anni, ha condiviso il suo dilemma su Reddit, sottolineando l'insistenza del suo fidanzato, 28 anni, nel mantenere un tatuaggio identico a quello della sua ex ragazza, con cui è ancora in contatto.

Cinque anni fa, lui e la sua ex si erano fatti tatuare lo stesso soggetto sui polsi durante una relazione che stava per essere coronata in un matrimonio, ma che si era conclusa dopo il tradimento di lei. Lui ha conservato il tatuaggio come ricordo del loro tempo insieme e si è rifiutato di rimuoverlo, scatenando la preoccupazione della fidanzata. Gli utenti di Reddit hanno consigliato alla donna di rivalutare il matrimonio, ha scritto il Daily Mail.

1 di 3
Alessia Pifferi condannata all'ergastolo, lasciò morire di stenti la figlia Diana
Bimba di 2 anni azzannata da un pitbull: è grave. Stava giocando con la gemellina, salvata dalla zia. Ferita anche la donna
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni: «Coi soldi abiti e cene costose». Una mamma denuncia
Meteo, temporali sull'Italia: arriva una forte ondata di maltempo, ma al Sud è già estate. Ecco le previsioni
Rovazzi e il furto del cellulare in diretta a Milano: «Tutto finto, era solo una trovata per lanciare il singolo»