Vida e Vincenzo nel garage per fare la pace dopo il compleanno. La disperazione del papà: «Fatemelo vedere l'ultima volta»

1 di 3
Vida e Vincenzo nel garage per fare la pace dopo il compleanno. La disperazione del papà: «Fatemelo vedere l'ultima volta»

Nelle prime ore successive al ritrovamento dei due fidanzati uccisi dal gas di scarico di una panda rossa lasciata accesa in un garage di Secondigliano si era fatta avanti l'ipotesi di un suicidio. Ma Vincenzo Nocerino, 24 anni, e Vida Shahvalad non sembravano avere motivi apparenti per un gesto così estremo. Anzi. I due nella tarda serata di venerdì erano andati ad appartarsi in auto dopo aver festeggiato con gli amici il compleanno della ragazza, 21 anni appena compiuti. E per fare pace: il loro pare fosse un rapporto burrascoso, negli ultimi tempi, scrive Il Mattino, pare ci fosse stata qualche incomprensione poi lasciata alle spalle.

1 di 3
Incendio a Bolzano in sede Alpitronic: fiamme violentissime, evacuata una scuola. «Tenete le finestre chiuse»
Toti arrestato, soldi a casa di Spinelli: «Trovati 250mila euro in contanti, sono i profitti della corruzione»
Alice Neri, comincia il processo per l'omicidio: in aula il presunto assassino. Il cognato di Gaaloul: «È innocente, sua moglie gli crede»
Dolore alla gamba da giorni, Davide muore a 30 anni all'improvviso: a trovarlo senza vita i genitori
Mentana-Gruber, ore di riflessione per il direttore del tg dopo la nota di La7: «Stasera potrebbe fare un annuncio»