Ferragni, come e quando torna sui social? L'esperto: «Non può restare in silenzio, trovi un capro espiatorio o spieghi i suoi errori»

2 di 5

Affidarsi a dei professionisti

Uno degli errori più evidenti è aver scelto le persone di cui circondarsi durante l'emergenza sulla base della fiducia personale (amici e familiari che la fanno sentire protetta) e non sulla base delle competenze (professionisti in strategia digitale capaci di curare le relazioni e tutelare la sua immagine). Chi le suggerisce gli abiti da indossare e la accompagna alle sfilate non può essere la stessa persona che le indica il piano di crisis management, che gestisce i rapporti con i media durante un attacco o che scrive lo script del video con cui replicare alle accuse.

2 di 5
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Valeria Fioravanti morta per meningite «scambiata per mal di testa»: la Procura chiede il processo per tre medici
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina