Ferragni, truffa o errore? Dall'Estetista Cinica a ClioMakeUp, tutti i casi delle influencer finite nella bufera

1 di 5
Ferragni, truffa o errore? Dall'Estetista Cinica a Julia Elle, tutti i casi delle influencer finite nella bufera

Errore di comunicazione o truffa aggravata. In attesa di scoprire come andrà a finire il caso del pandoro Balocco di Chiara Ferragni, l'Agcom si porta avanti e detta nuove regole per gli influencer per una maggiore trasparenza. E se la magistratura deve fare il suo corso, non è detto che i follower siano disposti ad aspettare. Già, perché, si sa, il mondo dei social segue altre logiche ed è poco incline a perdonare. Lo dimostrano i follower della Ferragni che, dopo il pandoro-gate, continuano a diminuire. Basta leggere qualche commento agli ultimi post dell'influencer italiana più famosa al mondo per capire quanto sia forte la delusione e l'indignazione per l'intera vicenda. Truffa o errore che sia, il pasticciaccio brutto di casa Ferragni ormai è compiuto e per ricucire con la propria community ci vorrà tempo e pazienza.

1 di 5
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Eurovision 2024, la Rai mostra per errore i risultati del televoto: Israele favorita, il mistero delle percentuali. Il rischio per la tv italiana