Fedez, fuga a Londra in dolce compagnia: «Ha già dimenticato Chiara Ferragni?». Ma non è come sembra

2 di 2

I rumors su Fedez

La fuga di Fedez a Londra è sembrata a tutti un po' sospetta: c'è chi si è chiesto se abbia già dimenticato la moglie, con la quale è ancora legalmente sposato e altri che pensano sia andato in Inghilterra per lavoro. Al portale di Very Inutil People, un utente ha fatto sapere che la sua amica ha avvistato il rapper milanese in dolce compagnia, fuori dal suo hotel. Di chi si tratta?

Dopo qualche tempo, la ragazza dell'avvistamento contatta il profilo Instagram di VIP per raccontare che la donna in compagnia di Fedez altri non è che la sua assistente personale, Eleonora Sesana, sempre con lui nei viaggi internazionali e non. Eleonora lo aveva accompagnato anche nella più recente visita in America per lavoro, ma questa volta il rapper non ha voluto spiegare il motivo di questa "fuga".

2 di 2
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
La moto guidata dall'amico si schianta, Simone Pisu muore a 30 anni: «Un'anima buona, sorrideva sempre»
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del lavoro da Mattarella: «Lo dedico a mio padre». Riconoscimento anche a Caterina Caselli