Fedez dove vive adesso, le foto dell'attico in affitto: dove si trova e quanto ci resterà

2 di 3

L'attico da single

Le foto della casa da papà separato di Fedez sono state pubblicate nell'ultimo numero del settimanale Diva e Donna, che aggiunge dettagli sulla nuova vita da single del rapper. L'attico, al quarto piano di un palazzo in zona Navigli a Milano in cui viveva già prima di conoscere la futura moglie, è stato preso in affitto per tre mesi. Una scadenza relativamente breve, che lascia supporre il seguire di una scelta definitiva: tornare a casa da Chiara o trovare un'altra sistemazione. Nelle foto, Fedez appare insieme all'assistente Eleonora Sesana, la stessa che lo ha accompagnato a Miami. Che il rapper avesse lasciato il sontuoso appartamento nelle residenze Libeskind a CityLife risultava ormai evidente, e già nelle prime ore dopo la notizia della separazione erano state fatte speculazioni su dove stesse vivendo Federico, e si ipotizzava che avrebbe cercato una sistemazione non troppo lontana dai figli Leone e Vittoria.

2 di 3
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»