Fedez a cena a casa Versace con Paloma: «Ha mangiato dal piatto di Donatella, che figura di m***a»

2 di 2

Fedez: «Che disastro Paloma!»

La cena a casa di Donatella Versace non doveva andare proprio in questo modo. Fedez è stato invitato insieme alla sua cagnolina Paloma dalla stilista di alta moda e il rapper ha voluto subito sincerarsi con il golden retriever sul suo comportamento che sarebbe dovuto essere esemplare.

«Paloma ha mangiato nel piatto di Donatella Versace... che figura di m***a! Le è saltata addosso e le ha mangiato nel piatto», ha detto Fedez in alcune storie su Instagram dove appariva anche Donatella, molto divertita dalla situazione e totalmente a suo agio mentre accarezzava e baciava la cagnolina.

La stilista di alta moda è sempre stata un'appassionata di animali, motivo per cui non poteva arrabbiarsi per il comportamento giocoso di Paloma. La cagnolina le ha dimostrato subito affetto con i suoi baci e Donatella le ha perdonato immediatamente tutto.

2 di 2
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte