Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: «Lei non era preparata a vederlo andar via di casa». La mamma di lui: «Non voglio dire nulla»

1 di 10
Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: «Se ne è andato di casa. Erano in crisi, ma lei non era pronta». La mamma di lui: non voglio dire nulla

È rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Di ora in ora la notizia della separazione della coppia reale dello showbitz italiano - quella che inizialmente era solo un'indiscrezione - prende sempre più corpo. Complici i problemi legati al Pandoro Gate (solo mercoledì 22 febbraio le ultime perquisizioni), Fedez ha deciso lasciare l'attico di Milano dove viveva con l'influencer, che pare non fosse «preparata» a un gesto così forte. Ferragni, stando a quanto si apprende da ambienti vicini all'imprenditrice digitale, «ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria».

«È un periodo obiettivamente difficile» per lei, visto che la scelta del marito, con cui era in crisi da tempo, si aggiunge all'inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata.

1 di 10
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Papa Francesco e i complotti in curia. «Un'anziana ad un audienza mi disse che là dentro pregano contro di me»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»