Chiara Ferragni, Fedez e Kate: chi c'è dietro la loro comunicazione? Ecco tutti i nomi

2 di 4

Chiara Ferragni SOS

«Settimane da incubo» non è il titolo di una nuova trasmissione di Real Time ma sono quelle vissute dall'influencer italiana numero uno. Per arginare la crisi in atto e risollevare la sua immagine, l’imprenditrice digitale si è affidata a una task force composta dall’agenzia di comunicazione Community e dagli studi legali Gianni & Origoni - in capo agli aspetti legali, societari e civilistici della vicenda del Pandoro Balocco - e Marcello Bana - in capo agli aspetti penali.

L’obiettivo è quello di salvare i contratti di Ferragni con i marchi nazionali e internazionali ma anche quello di porre un freno all’emorragia di followers che l’influencer milanese sta subendo in questo periodo.

Ed è proprio uno dei motivi, quest’ultimo, per cui l’imprenditrice digitale si è rivolta all’agenzia di comunicazione Community, guidata dal Ceo Auro Palomba¸ società che ha un expertise nel settore da oltre vent’anni. I suoi cleinti? Citiamo giusto qualche nome per farvi capire la portata dell'agenzia: Juventus, Parmalat, Ilva, Barilla, Cirio, San Raffaele e Standard & Poor’s.

2 di 4
Donna sparita in crociera, 26 anni al marito: «L'ha uccisa, ha messo il corpo nella valigia e l'ha buttata in mare»
Giada morta dopo il volo dal ponte, le indagini incastrano il compagno: «Lei lo stava lasciando» Gli errori durante l'interrogatorio
Paziente 20enne stuprata su una barella del pronto soccorso, fermato un magazziniere: dormiva sul lettino della violenza
Ilaria Salis, l'indirizzo dei domiciliari pubblicato su un sito di naziskin ungheresi: «Fate una cosa gradita»
Francesca Fagnani minacciata dalla malavita romana: la prefettura attiva il servizio di vigilanza