Fedez parte (da solo) per Miami: sempre più lontano da Chiara Ferragni. Il saluto preoccupato di Vittoria: «Ma poi torni?»

2 di 3

Il viaggio a Miami

Mattina di saluti per Fedez che ha stretto a sè la piccola Vittoria, Leone e anche Paloma prima di partire per l'America, abbastanza commosso. Il viaggio per Miami era stato precedentemente organizzato per impegni di lavoro, ma sembra cadere "a fagiolo", sembra essere il momento adatto per prendersi una pausa da tutta la visibilità mediatica che, per questa volta, non era proprio desiderata.

Il rapper e imprenditore si allontana dall'Italia anche durante la settimana di Sanremo, dove solo un anno fa, con il bacio a sorpresa di Rosa Chemical si dava inizio ad uno dei litigi più chiacchierati tra Fedez e Chiara Ferragni, tanto da parlarne accuratamente durante lo speciale di The Ferragnez - Sanremo Edition su Prime Video.

2 di 3
Natisone, chi ha girato il video poteva salvare i ragazzi? «I cittadini comuni non devono strafare, si rischiano più vittime»
L'Italia non va oltre lo 0-0 con la Turchia: gli azzurri di Spalletti non brillano
Sinner nuovo numero 1 al mondo: «Felice, ma resto un ragazzo normale». La prima volta di un tennista italiano
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 4 giugno 2024: i numeri vincenti di oggi. Nessun 6, un 5+ da 551 mila euro
I Flaminio Maphia cambiano nome: «Una scelta per crescere, abbandoniamo la parola mafia, da oggi siamo solo Flaminio». Il monologo