Famiglia con un bambino piccolo come nuovo vicino: «Urla giorno e notte, esagero a volerli mandare via?»

1 di 3
Famiglia con un bambino piccolo come nuovo vicino: «Urla giorno e notte, esagero a volerli mandare via?»

La convivenza non è quasi mai facile ed è per questo che quando si decide di fare questo passo ci si pensa a lungo e a fondo, soppesando i pro e i contro e cercando di capire se si è effettivamente compatibili. Ognuno, infatti, ha le proprie abitudini e preferenze quando si tratta di gestire la casa e la vita quotidiana: c'è chi non ha voglia di rifare il letto, chi lascia il cartone vuoto del latte per "ricordarsi di ricomprarlo", chi è maniaco delle pulizie e chi ama ascoltare la musica a tutto volume.

Naturalmente, decidere di vivere con qualcuno comporta la volontà di cercare un compromesso, una via mediana che permetta di ridurre al minimo i punti a sfavore e godersi la compagnia altrui al meglio. Cosa succede, tuttavia, quando la convivenza non è il prodotto di una decisione ponderata, ma una forzatura? Qual è la soluzione se si ha un vicino di casa che occupa costantemente tutte le aree comuni e che sembra quasi porti il suo bambino nel mezzo del tuo salotto?

Il dubbio è venuto anche a Emily, che si chiede se sia esagerata a lamentarsi così tanto o se il suo fastidio sia giustificato, così come il suo desiderio di liberarsi dei nuovi vicini.

@emmmck

Can someone tell me if I’m being insane or if this is annoying?? LIKE????

♬ original sound - Emily
1 di 3
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»