Scommesse, Fagioli confessa: «Ho cominciato con Tonali nel ritiro dell'Under 21. Mi dicevano “paga o ti spezziamo le gambe”»

1 di 3

«Mi dicevano: paga o ti spezziamo le gambe». E ancora: «Fu Tonali a dirmi di scommettere su un sito illegale. Ho scommesso su tutto anche su Torino-Milan, ma non ho mai scommesso sulla Juve». «Inizialmente giocavo sul tennis, poi da settembre 2022, poiché dovevo restituire somme ingenti a varie piattaforme, iniziai a scommettere anche sul calcio, per provare a recuperare». Sono alcuni dei passaggi contenuti nei verbali degli interrogatori a cui Nicolò Fagioli è stato sottoposto dalla procura di Torino e dalla Procura della federcalcio, come riportano oggi i quotidiani 'La Gazzetta dello Sport, 'Repubblicà, 'La Stampà e 'Il Messaggero'.

Il giovane centrocampista della Juve ha scelto di confessare le sue colpe, e dopo il primo interrogatorio di giugno voluto dalla Procura di Torino si è autodenunciato all'organo di giustizia sportiva, con cui ieri ha patteggiato una pena di 7 mesi lontano dai campi più altri 5 commutati in «prescrizioni alternative».

1 di 3
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Ragazzo di 26 anni muore sull'Ortles: è precipitato per 500 metri durante la discesa. Dramma in Alto Adige
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista fugge, poi si costituisce ​Patrycja, 31 anni, era col marito
Giorgia Meloni da Diletta Leotta: «Scrivo sempre nella chat delle mamme di classe di Ginevra». La curiosità sul suo numero
Elena Cecchettin contro il patriarcato: «Questo mondo vuole che le donne stiano zitte, dobbiamo essere rivoluzionarie»