Fabrizio Corona: «L'unico modo che Ilary Blasi ha di vincere la causa di divorzio contro Francesco Totti è chiamare me a processo»

1 di 3
Fabrizio Corona: «L'unico modo che Ilary Blasi ha di vincere la causa di divorzio contro Francesco Totti è chiamare me a processo»

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco. Le accuse volano tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice, dai presunti tradimenti negli anni del matrimonio alle questioni finanziarie. L'ultimo capitolo, infatti, vede la Blasi accusare l'ex marito di aver sperperato oltre tre milioni di euro al casinò mentre lui ribatte che per il documentario "Unica" la mamma dei suoi tre figli avrebbe incassato da Netflix 700mila euro (tutti dettagli non trascurabili nella definizione dell'assegno di mantenimento).

Tra (ex) moglie e marito, si inserisce ora Fabrizio Corona, che - come noto - con Ilary Blasi non ha mai avuto un raapporto idilliaco. Eppure, stavolta si propone come asso nella manica dell'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi per vincere la causa di divorzio.

1 di 3
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista scappa, poi si costituisce all'alba al comando dei vigili urbani
Crollo al centro commerciale, paura nel casertano: «Controsoffitto è venuto giù». Gente in fuga ma nessun ferito
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Matteo Falcinelli in un videomessaggio: «Grazie a chi mi sostiene, per me momento drammatico e di dolore»
Fedez e Iovino, tutta la verità. La rissa al The Club, la ragazza bionda e i vigilantes: «Lui era lì mentre lo picchiavano»