Ester Palmieri uccisa dal marito, aveva appena aperto uno studio olistico: «Voglio prendermi cura degli altri, sto cercando me stessa»

1 di 6
Ester Palmieri uccisa dal marito, il sogno spezzato: «Voglio prendermi cura degli altri, sto cercando me stessa»

Ester Palmieri stava costruendo la sua nuova vita. Aveva tanti progetti e il 2024 doveva essere il suo anno zero, quello nel quale sarebbe ripartita. Aveva aperto uno studio olistico perché «voglio prendermi cura degli altri». Di questo anno zero non avrebbe fatto parte Igor, il marito. I due si stavano separando. Ma questa scelta, Igor, non l'aveva accettata. Così, il falegname 45enne, l'ha prima sgozzata e poi si è tolto la vita impiccandosi. A trovare la donna è stata la mamma, che adesso dovrà prendersi cura dei tre figli piccoli rimasti orfani.

1 di 6
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»