Chiara Ferragni su L'Espresso come Joker, le prime parole: «Bellissima cover». Gli occhi lucidi: «Sono giornate difficili»

3 di 5

L'azione legale

Chiara Ferragni giovedì 7 marzo ha dato mandato ai propri legali di valutare ogni tipo di azione legale, incluso quella per il risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale L’Espresso (“L’Espresso”). Lo ha annunciato in un comunicato la stessa influencer.

Contestualmente i legali hanno diffidato l’editore de L’Espresso dalla pubblicazione - prevista per domani 8 marzo - del numero che ritrae la propria assistita in copertina con le sembianze di Joker, riservandosi ogni ulteriore azione anche all’esito delle verifiche sul contenuto dell’articolo. I legali della Ferragni contestano la portata gravemente diffamatoria e lesiva dell’uso fatto in copertina dell’immagine della propria assistita palesemente denigrata e svilita proprio nel giorno in cui la donna dovrebbe essere celebrata.

3 di 5
Incendio a Versailles: colonna di fumo nero esce dal castello, vigili del fuoco sul posto. Cosa sta succedendo VIDEO
Cristina Frazzica travolta e uccisa in kayak, individuata la barca killer: è di un avvocato di Napoli
Andrea Paltrinieri, chi è l'uomo che ha ucciso la moglie a Modena ed è andato in caserma con il cadavere nel bagagliaio
Adele Baldasarre, la cantante e musicista morta nel sonno a 16 anni: «Uccisa da un'embolia polmonare»
«Ho beccato un mio dipendente a fare un secondo lavoro durante il suo turno in smart e l'ho licenziato: ecco come l'ho scoperto»