Eriksson e il tumore, l'ex Nancy Dell'Olio: «Devastata, lo sentirò. Con lui ho trascorso momenti bellissimi e di passione»

2 di 2

La storia tra Eriksson e Dell'Olio

La storia tra Dell’Olio ed Eriksson nasce già nel 1997 e diventa ufficiale l’anno successivo. Nancy, moglie del notaio romano Giancarlo Mazza, conosce l’allenatore svedese che sta facendo impazzire Roma. Scoppia l’amore che si trasforma in una relazione sentimentale intensa. Lo segue per anni anche quando passa alla guida della nazionale dell’Inghilterra. E passa per i tanti salotti londinesi con appuntamenti tra vip ed eventi di beneficienza (diventa grande amica della duchessa di York, Sarah Ferguson).

Cosa ha detto Dell'Olio

Dell’Olio parla al Corriere della Sera. «È un momento negativo. A settembre è morta mia madre e non riesco a superare questa perdita. L’annuncio di Sven è stato devastante». Sapeva della malattia?

«Non stava bene, ma così fa male. La vita può essere crudele». Vi siete conosciuti a Roma. Che ricordi ha? «Ci sono stati momenti bellissimi fatti di semplicità e passione. Lo scudetto con la Lazio è stato per noi un passaggio fondamentale. Ma come tutte le cose della vita ci sono stati anche cambiamenti».

Il momento più bello vissuto insieme? «Ricordo con piacere un Capodanno trascorso in Mozambico con Nelson Mandela». Negli ultimi anni il vostro rapporto ha trovato un equilibrio. Lo sentirà? «Sicuramente. Per me ora è un momento di dolore».

2 di 2
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte