Eredità Agnelli, i legali di John Elkann: «Nessuna violazione fiscale, Margherita perseguita la famiglia da 20 anni». Tutta la faida familiare

1 di 6
Eredità Agnelli, i legali di John Elkann: «Nessuna violazione fiscale, Margherita perseguita la famiglia da 20 anni». Tutta la faida familiare

Nessuna violazione fiscale secondo i legali di John Elkann, figlio di Margherita Agnelli. L'ipotesi della procura di Torino, nel procedimento attivato da un esposto dalla madre del presidente di Stellantis a proposito dell'eredità di Gianni Agnelli, «è del tutto inesistente», hanno dichiarato gli avvocati Paolo Siniscalchi, Federico Cecconi e Carlo Re.

In una nota congiunta gli avvocati osservano che Margherita Agnelli «perseguita da più di 20 anni e in tutte le sedi giudiziarie, facendo anche ampia pubblicità sulla stampa, i suoi genitori e 3 dei suoi figli», ma che le sue iniziative «non hanno avuto riconoscimento in alcuna sede giurisdizionale, sia essa penale o civile».

1 di 6
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»