Enzo Iacchetti: «Senza Costanzo avrei fatto il tabaccaio. La prima volta pensavo avrei fatto una puntata, ne ho fatte 187»

1 di 3
Enzo Iacchetti: «Senza Costanzo avrei fatto il tabaccaio. La prima volta pensavo avrei fatto una puntata, ne ho fatte 187»

E' stato uno dei tanti personaggi scoperti da Maurizio Costanzo. E ieri sera era lì, tra gli invitati alla serata evento in commemorazione del giornalista, andata in onda su Canale 5 proprio dal teatro Parioli. Enzo Iacchetti non poteva mancare. «Mi sembrava assurdo non trovare Maurizio: per me doveva essere lì, mi aspettavo di vederlo. Sono arrivato nel punto in cui di solito ci incontrava, dove c'era il suo studio. Ma non sono voluto entrare, non ce l'ho fatta», dice al Corriere della Sera.

1 di 3
Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa a 33 anni. L'ex comandante: «Colpo partito per sbaglio, stavo pulendo la pistola»
Omicidio Sacchi, definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso. Disposto appello bis per Anastasiya, Pirino e De Propris
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida in caserma. Il collega: «Ore in piedi, niente sonno: privazioni e umiliazioni senza senso»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 16 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati tre 5 da 58mila euro
Cecchi Paone: «Sogno sesso a tre con mio marito Simone Antolini e una donna». La rivelazione hot in campagna elettorale