Elon Musk: «Dipendenti Tesla devono vivere e dormire in fabbrica». Lo sforzo enorme per superare la concorrenza cinese

1 di 2
Elon Musk: «Dipendenti Tesla devono vivere e dormire in fabbrica». Lo sforzo enorme per superare la concorrenza cinese

«Abbiamo bisogno che gli ingegneri vivano nella fabbrica. Praticamente dormiremo sulla linea di produzione. Anzi, non praticamente, sicuramente lo faremo». Elon Musk, durante la recente conferenza stampa di Tesla, ha lanciato un messaggio ai dipendenti dell'azienda, sottolineando la dura sfida che sta per arrivare.

L'azienda tech si sta infatti preparando all'avvio della produzione della prossima generazione di veicoli elettrici (EV) di Tesla, prevista per il 2025, riporta Business Insider.

1 di 2
Giostra precipita durante la festa patronale a San Severo, 9 bambini feriti e due gravi: «Caduti da 10 metri d'altezza»
Fidanzati morti in auto, papà Alfredo Nocerino suicida nello stesso garage del figlio: si è tolto la vita con i gas di scarico
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Mamma e papà gli sequestrano il cellulare, 16enne uccide tutta la famiglia. La strage pianificata il giorno prima: «Lo rifarei»
«La neonata non vuole dormire all'asilo nido», la vice direttrice la lega a testa in giù per un'ora e mezza e la piccola muore: condannata