Atreju, Elon Musk col figlio sul palco: «Fate più bambini». Sui social scoppia il caso: «Sanno che ha fatto ricorso alla maternità surrogata?»

3 di 7

I figli di Musk

Musk ha avuto 11 figli da tre donne diverse: il primogenito Nevada morì tragicamente a soli dieci mesi. Sempre con la scrittrice Justine Wilson ebbe poi due gemelli e altri tre nel 2006, tutti con fecondazione assistita. Con la cantante Grimes, Musk ha avuto X AE A-XII nel maggio del 2020, e nel dicembre 2021 una bambina, Exa Dark Sideræl Musk.

Nel novembre 2021, Musk avrebbe avuto altri due gemelli con la direttrice delle operazioni speciali di Neuralin, Shivon Zilis (lo scrisse Business Insider). Ma sarebbe nato da poco anche un terzo figlio con la cantante Grimes (Techno Mechanicus). In questo profluvio di bimbi e di relazioni fluide (e di probabili incubi di successione), tutto è coperto da riservatezza: chi era il piccolo sul palco di Atreju? dovrebbe trattarsi di X AE A-XII.

La stessa Grimes ha rivelato che Exa Dark Siderael è nata tramite maternità surrogata.

Proprio la pratica che il Parlamento italiano sospinto da Fratelli d’Italia, quest’anno, ha dichiarato «reato universale».

3 di 7
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover