Elodie, il vestitino hot al concerto divide i social: «Così è troppo». Il mistero della biancheria intima: era senza slip?

2 di 4

Elodie, rossa di passione e Valentino

Il "vestito della discordia", che in questi giorni ha diviso il popolo del web, è stato disegnato da Valentino ed è stato proprio pensato per essere provocante ma, allo stesso tempo, per esaltare la bellezza e la femminilità di Elodie.

La cantante lo ha indossato durante una delle sue esibizioni al Palazzo dello Sport a Roma e precisamente quando ha cantato "La coda del Diavolo". Il vestitino (di cui non è dato sapere il prezzo), era formato da due pezzi: la maglia a maniche lunghe e collo alto, collegata alla gonna, cortissima e con uno spacco a dire poco vertiginoso, tramite un anello dorato.

Proprio dallo spacco si sarebbero intraviste le zone in cui non batte il sole. Dai video comparsi su Twitter e TikTok, tuttavia, non si riesce a capire se gli slip ci siano o meno e, ovviamente, Elodie non si è espressa, anche perché, la sua preoccupazione era l'esibizione e non le mutande.

2 di 4
Iran, incidente in elicottero per il presidente Raisi: «Ritrovato il velivolo». Ma la Mezzaluna Rossa nega
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano litigato per questioni di gelosia»
Giuseppe muore folgorato da un fulmine a 17 anni, il dolore del papà: «Voleva diventare un calciatore». L'ultimo saluto della squadra
Quattordicesima, quando arriva per lavoratori e pensionati: date, importi e a chi spetta
Overshoot Day, l'Italia ha finito le risorse per il 2024: «Se tutti fossero come noi servirebbero 3 pianeti». Frutta e pane i cibi più sprecati