Turista morta ad Amalfi, chi è lo skipper: Elio Persico accusato di omicidio colposo e naufragio e positivo alla cocaina

5 di 5

«Ascoltate più di 70 persone»

La procura di Salerno lavora su due ipotesi di reato (omicidio colposo e naufragio colposo) nelle indagini sull'incidente in mare costato la vita, in costiera amalfitana, all'editrice americana Adrienne Vaughan.

A renderlo noto, in una conferenza stampa, è stato il procuratore della Repubblica Giuseppe Borrelli, sottolineando che finora nelle indagini sono state ascoltate oltre 70 persone, tra cui il marito della vittima ricoverato in ospedale che verrà nuovamente sentito appena le sue condizioni di salute miglioreranno.

5 di 5
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)