«Elettra Lamborghini è mia sorella, lo dice il test del Dna», Flavia Borzone: la prova nella saliva lasciata su una cannuccia

1 di 2
«Elettra Lamborghini è mia sorella, lo dice il test del Dna», Flavia Borzone: la prova nella saliva lasciata su una cannuccia

La storia di Flavia Borzone e della mamma Rosalba Cosimo ha lasciato tutti senza parole. Le due donne hanno affermato in televisione, a Canale 5, di essere imparentate con Elettra Lamborghini. La trentacinquenne Flavia sarebbe, infatti, sua sorella.

Le parole di Flavia Borzone sono state subito riprese e denunciate da Tonino Lamborghini e processate per diffamazione. Eppure, da quanto riporta Il Resto del Carlino, a Bologna ci sarebbe stata una svolta, proprio nel test del Dna tanto richiesto.

Davanti al giudice Anna Fiocchi, Flavia Borzone ha ribadito la sua posizione: «Non volevo offendere nessuno, solo sapere di chi sono figlia».

Andiamo a scoprire che cosa è emerso dagli ultimi aggiornamenti in aula.

1 di 2
Baby prostitute, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due minori nel giro: «La mamma pagata per non denunciare»
Milano allagata dal nubifragio: allerta per esondazione Seveso. Al Sud è estate: oggi i primi 35 gradi della stagione
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida a 24 anni. Gli sms alla mamma: «Regole assurde, perdo i capelli. La scuola mi sta rovinando la vita»
Bambino di 11 anni in bicicletta travolto e ucciso da un camion: l'autista condannato a 3 anni e 4 mesi
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»