Elettra Lamborghini: «Per la dieta chiedete a chi è competente, non a gente su Instagram»

2 di 3

La storia Instagram di Elettra Lamborghini

Dopo la spiegazione sul suo regime alimentare vegano, Elettra Lamborghini ha aggiunto un'ulteriore storia Instagram in cui specifica: «Ps: ovviamente faccio parte di quelle persone che "vivi e lascia vivere", ovvero, per le mie esperienze e i miei gusti mi sono trovata a prediligere una dieta vegana (adoro le verdure e i legumi ecc. da impazzire) perché mi fa sentire molto meglio e piena di energie... ma non punto il dito contro chi, invece, decide di mangiare qualsiasi alimento. Attenzione, ognuno faccia quel che vuole. In più, io sono di buonissima forchetta quindi non mi faccio mancare niente, se ho voglio di schifezze me le magno e basta... Però, a casa mia mangio otto volte su dieci vegano. Non sono una dietologa per cui chi mi chiede di condividere cosa mangio durante il giorno lo trovo sbagliatissimo ma, soprattutto, molto personale e soggettivo, ognuno è fatto a modo suo e reagisce diversamente... Chiedete a chi è competente, non alla gente su Instagram...».

2 di 3
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
La moto guidata dall'amico si schianta, Simone Pisu muore a 30 anni: «Un'anima buona, sorrideva sempre»
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del lavoro da Mattarella: «Lo dedico a mio padre». Riconoscimento anche a Caterina Caselli