Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «Ogni 15 giorni ho la chemio, i medici dicono che sembro un cyborg»

3 di 3

Verissimo, il tumore e la terapia di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha anche parlato di tutto il dolore che comporta la malattia: «Ogni 15 giorni ho la chemio e i giorni tra una e l’altra non sono facili. A breve, dopo un’analisi che devo fare, avrò delle risposte concrete. Io penso di essere stata incredibilmente fortunata nella mia vita perché ho vissuto tante cose bellissime e altre durissime. Ma quando vedo i giovani con il mio male, sono a pezzi, mi spavento perché è dolore vero. Io spero di godermi ancora la mia vita e di fare qualcosa che renda felice me e anche il pubblico».

3 di 3
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)