Edith, 2 anni, soffocata con un cuscino: la mamma Patrizia Coluzzi condannata a 12 anni. Il caso sconvolse l'Italia

4 di 6

Una vendetta contro il papà

Secondo gli investigatori quella di Patrizia sarebbe stata una vendetta nei suoi confronti, per aver chiesto la separazione: «L’atteggiamento della donna anziché denotare la disperazione di una madre per la perdita della figlia, sembra suggerire il compiacimento per la vendetta inflitta in tal modo al marito reo di non voler proseguire la relazione con lei», la versione del pm Valli e dell'aggiunto Venditti, si leggeva ancora sul Corriere. In camera da letto furono trovate anche «varie stampe formato A4» con frasi come «Scusate non sono abbastanza forte, non riesco a tollerare un altro abbandono da chi aveva promesso di proteggermi e invece mi ha fatto del male. Non ce la faccio». Poi gli 11 messaggi sullo specchio: «Non potevo permettere che restassi con lui», riferita all'ex marito.

4 di 6
Angelo Onorato, l'incontro con l'amico misterioso al bar prima della morte. L'autopsia: «Nessun segno di violenza»
Bimba di 10 mesi muore dopo il ricovero: indagati 2 medici. La famiglia: «Vogliamo la verità»
Abusi su una campionessa olimpica, tre calciatori condannati a cinque anni. «Ci facciamo un selfie?», poi la violenza
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Pippo Baudo ricoverato? Come sta davvero il conduttore, la smentita dal suo staff: «Non sappiamo il perché di questa notizia»