«Il dottore mi ha detto che sono immondizia e mi ha trattata male»: la paziente (ex tossicodipendente) in lacrime durante la visita

3 di 3

Il ritorno a casa e la chiamata

Alla fine, la ragazza se ne è andata, anche perché era stata ricevuta più di un'ora dopo rispetto all'orario dell'appuntamento e aveva delle faccende da sbrigare nel pomeriggio. Una volta a casa, «ho pianto tutto il tempo e poi, saranno state circa le 21, ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto: era lui, era il dottore, e ha detto tipo "Volevo sapere come stavi dato che eri in lacrime durante la visita"».

La ragazza afferma di essere piuttosto certa che la chiamata fosse un tentativo di farle rimuovere la recensione negativa: Ho attaccato, anche perché è davvero poco appropriato. Il mio numero lo hai per informarmi su questioni mediche, non per disturbarmi dopo che ti ho lasciato una recensione negativa».

Diversi utenti, nei commenti, hanno cercato di supportare la ragazza e darle consigli: «Non sei assolutamente "immondizia", sei sopravvissuta e stai andando avanti con la tua vita. Devi essere fiera di te stessa», «Chiama il tuo medico di base e chiedi di inviare un reclamo, la sua voce sarà sicuramente più forte di quella di un paziente».

3 di 3
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni Come sta
Franco Di Mare, i funerali nella Chiesa degli Artisti. La moglie: «Non so se riuscirò a camminare senza di te»
Neonato trovato morto su una nave da crociera, la mamma indagata per omicidio: «Aveva partorito a bordo»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, una studentessa in gita denuncia tre francesi a Genova: «Attirata in cabina con una scusa»
Francesca Russo trovata morta in casa del capo: chi era la 26enne estetista romana. Lui: «Abbiamo sniffato»