Dossoman, il "collega" di Fleximan contro i dissuasori di velocità. Il sindaco: «È un imbecille, non un eroe»

2 di 3

Dove è successo

La sua attività è stata registrata nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 gennaio a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, e in altre località come Gualtieri (Reggio Emilia) e nel Riminese, riporta il Quotidiano Nazionale.

Le autorità locali hanno avviato le indagini sulla misteriosa figura di "Dossoman". Le telecamere di sorveglianza del comune verranno esaminate per identificare l'autore di tali gesti vandalici, mentre qualche indizio potrebbe emergere dalle targhe dei veicoli.

Il sindaco di Calderara di Reno, Giampiero Falzone, ha lanciato un appello affinché Dossoman si faccia avanti per discutere del motivo del suo comportamento. In un post su Facebook non ha usato mezzi termini: «L'imbecille di turno stavolta è "Dossoman" (o "Imbecilleman" per essere giusti) e lo abbiamo anche a Calderara visto quanto fatto in via Rizzola Levante. Spero non abbia figli, perché non voglio immaginare che esempio educativo possa essere», si legge.

2 di 3
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)