«Sono una "dominatrice finanziaria" mi pagano migliaia di euro ogni mese per essere posseduti e umiliati. Ecco come funziona»

3 di 5

I clienti della dominatrice finanziaria

Nella maggior parte dei casi i clienti sono uomini, più raramente donne e persone non binarie, afferma la ragazza, ma sono spesso «clienti in posizioni di potere, amministratori delegati, capi d'impresa, che si sottomettono a me attraverso il denaro». Il successo che Hope ha raggiunto non è stato immediato e si è ritrovata a fare «mesi di ricerca» per capire cosa volesse dire essere una dominatrice e come farlo.

Ho creato un account su X nel 2012 e ho iniziato a farmi pubblicità come dominatrice finanziaria, dichiara Hope, che sin da subito ha ricevuto diverse richieste. In alcuni casi si trattava di persone che non mandavano soldi, ma presto è riuscita a riconoscere quando le richieste non erano sincere ed era meglio tirarsi indietro.

3 di 5
Incidente sull'A12 al casello: 3 morti e 6 feriti. Auto piomba sui veicoli in coda. Coinvolti due bimbi
Natisone, dove sono stati recuperati i corpi di Patrizia e Bianca. I soccorritori: «Sono morte appena finite in acqua»
Giada Zanola come Giulia Tramontano? Il mistero dello smartphone mai ritrovato: le ultime telefonate di Favero, cosa è successo sul ponte dell'autostrada
Pioggia, grandine e trombe marine: un 2 giugno di maltempo da incubo. Danni e allagamenti in mezza Italia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la piccola Matilde sorprende tutti: «Cresce troppo in fretta»