Direttore del Conad preso a martellate: «Avevo chiesto di rallentare, ho visto la morte in faccia». Arrestato l'automobilista

4 di 7

L'aggressione

L'uomo è riuscito a tirarsi indietro e ad evitare di essere travolto: tornando a riattraversare la strada ha fatto un gesto di stizza verso l'automobilista che è tornato indietro e ha toccato, quasi ad investire, volontariamente il titolate del Conad: poi sceso dalla vettura, ha afferrato un martello e ha iniziato a colpirlo con violenza. La vittima nonostante le ferite, è riuscito a nascondersi dietro il guard rail. L'arrivo di un addetto di Marchemultiservizi ha messo fine all'aggressione. L'automobilista è scappato, mentre il ferito è stato trasportato all'ospedale di Urbino.

4 di 7
Adele Baldassarre trovata morta nel sonno a 16 anni. Cantante e musicista, aveva fatto accertamenti per la tiroide
Scontro tra treni nella notte, almeno 4 morti. Panico per 300 passeggeri: uno dei convogli trasportava sostanze chimiche
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, pagelle finale: Aras Senol trionfa (10), Stoppa vincitore morale (8), Peron ripescato (6) Artur guerriero (7), Vladimir Luxuria (NC)