Due detenuti evasi dal carcere di Trani: catturato il primo, l'altro è ancora in fuga. Chi sono e di cosa sono accusati

1 di 5
Due detenuti evasi dal carcere di Trani: catturato il primo, l'altro è ancora in fuga. Chi sono e di cosa sono accusati

Si sono arrampicati sul muro di cinta posteriore del carcere di Trani mentre erano nell'area passeggio del reparto accoglienza e in pochi minuti sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. In due, entrambi marocchini, di 24 e di 29 anni, erano in cella in custodia cautelare perché accusati di reati contro il patrimonio e la persona.

L'azione è stata fulminea. Ma altrettanto rapida è stata la risposta delle forze dell'ordine. In serata Marwan Bassim di 24 anni, che i carabinieri hanno rintracciato alla stazione di Barletta. L'uomo si trova ora in caserma. Le ricerche ora proseguono per trovare l'altro fuggiasco, il 29enne Abdalake El Kadhir.

1 di 5
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Sesso in cambio di favori, arrestato assessore del Comune. Tra le vittime una mamma incinta del terzo figlio
Meteo estremo, Italia spaccata: nubifragi e temporali al Nord, al Sud è già estate. Quando finirà: cosa cambia nel weekend
Chef Rubio, come sta dopo il pestaggio: «Preso a martellate e mattonate in faccia». La foto dall'ambulanza
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»