Daniele muore a 17 anni di tumore, la sua storia ha commosso Geolier, LDA, Stefano De Martino, calciatori del Napoli e vip

1 di 2
Daniele muore a 17 anni di tumore, la sua storia ha commosso Geolier, LDA, Stefano De Martino, calciatori del Napoli e vip

La città di Napoli piange la scomparsa di Daniele Caprio, ragazzo di 17 anni originario di Arzano, che ha perso la sua battaglia contro il tumore stamattina, martedì 6 febbraio. La sua storia ha commosso e ispirato migliaia di persone, che lo hanno sostenuto virtualmente attraverso i social media durante le sue ultime settimane di vita.

Daniele ha condiviso la sua lotta attraverso numerosi video su TikTok, ricevendo un'incredibile quantità di messaggi di affetto e solidarietà. Negli ultimi tempi, numerosi artisti e personaggi famosi hanno voluto regalare un sorriso al giovane, visitandolo all'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli o inviandogli messaggi di sostegno tramite videochiamate.

Da Geolier a LDA, da Stefano De Martino a Rocco Hunt, molti hanno dedicato il loro pensiero a Daniele durante il suo difficile percorso, scrive il Napolitan.

@isogniinunascatola

Grazie Stefano de martino ❤️❤️💯💯🔥🔥🔥

♬ suono originale - Maurizio

1 di 2
La Juventus ha vinto la Coppa Italia Vlahovic stende l'Atalanta, è la quinta volta per Allegri. Gasperini ancora ko
Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato
Madre e figlio trovati morti in casa: «Probabile omicidio-suicidio». Lei aveva 79 anni, lui 54: l'orrore nelle Marche
Giorgio uccide la moglie Silvana col fucile: era malata da vent'anni. «Viveva per lei, ma diceva di essere stanco»
«La principessa Charlotte come la regina Elisabetta»: il gesto che ha sorpreso i sudditi del Regno Unito