Il ministro Crosetto: «Magistrati fanno riunioni per fermare il governo Meloni». Scontro con l'Anm

1 di 5
Il ministro Crosetto: «Magistrati fanno riunioni per fermare il governo Meloni». Scontro con l'Anm

Il ministro della Difesa Guido Crosetto, in un'intervista al Corriere della Sera di oggi, apre un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra la politica e la magistratura: «L'unico grande pericolo è quello di chi si sente fazione antagonista da sempre e che ha sempre affossato i governi di centrodestra: l'opposizione giudiziaria», le sue parole. «A me raccontano di riunioni di una corrente della magistratura in cui si parla di come fare a 'fermare la deriva antidemocratica a cui ci porta la Meloni'».

1 di 5
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»