Cristina D'Avena: «Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, ma ho detto "no". Ho preferito la carriera ai figli, ora mi dispiace»

1 di 6
Cristina D'Avena: «Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, ma ho detto "no". Ho preferito la carriera ai figli»

Cristina D'Avena ha fatto sognare milioni di bambini in Italia. La sua voce è diventata inconfondibile. L'esordio in tv è ormai distante 55 anni, quando nel 1968 ha cantato per la prima volta sul palco de 'Lo Zecchino D'Oro', intonando 'Il valzer del moscerino'. «Ho iniziato a cantare - racconta la D'Avena in un'intervista all'AdnKronos - quando avevo appena tre anni e da lì non ho mai smesso. Penso che il mio destino fosse quello». Da poco, ha raggiunto i 40 anni di carriera.

1 di 6
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»