Coppie scoppiate nel 2023: da Belen e De Martino a Giorgia Soleri e Damiano David, Sophie Codegoni, Paolo Bonolis e Giorgia Meloni

1 di 9
Coppie scoppiate nel 2023: da Belen e De Martino a Giorgia Soleri e Damiano David, Sophie Codegoni, Paolo Bonolis e Giorgia Meloni

Il 2023 si può dire che, tra le altre cose, sia stato anche l'anno degli anniversari, infatti, Nikola Tesla è morto 80 anni fa, 70 anni fa è stata scoperta la struttura del Dna, il 3 marzo 1923 è uscito il primo numero del Time e i jeans blu scuro hanno compiuto 150 anni. Il 2023, tuttavia, è stato anche l'anno delle rotture: parecchie coppie vip sono scoppiate e c'è chi si è lasciato pacificamente e chi, invece, in modo burrascoso. Ecco chi sono stati i protagonisti indiscussi di questa annata che sta per terminare.

1 di 9
Tre finanzieri del soccorso alpino morti durante un'esercitazione, precipitati per il cedimento di una roccia: avevano 32, 25 e 22 anni.
A1, maxi incidente a Firenze: due morti e un ferito. Coinvolti 4 tir, lunghe code e Italia spezzata in due
Meningite fulminante, Lara Ponticiello muore a 23 anni mentre è in Erasmus a Berlino. Stroncata in 3 giorni
Infermiera di Piombino condannata all'ergastolo, Fausta Bonino accusata per quattro morti sospette in ospedale
Schumacher, il patrimonio in vendita per pagare le cure da 7 milioni l'anno. «La moglie Corinna ha venduto orologi, ville e l'aereo privato»