Coppia trova una valigia nascosta mentre ristruttura la casa e fa una scoperta inquietante: «È come un film horror»

2 di 3

«Era anche legata»

«Non pensavamo certo di trovare un cadavere», ha dichiarato la TikToker nel suo video. «Non c'erano cattivi odori e neanche mosche». Nel terzo video, si vede la coppia tirare fuori la valigia. All'interno c'è un'altra valigia più piccola. Con un misto di apprensione ed eccitazione la aprono e trovano una bambola inquietante, legata e "tenuta ferma" con delle cinghie.

«Non è nulla tratto da un film horror o di fuori dall'ordinario, ma è davvero una bambola strana», ha dichiarato la protagonista del video. «Penso che potrebbe essere da collezione». «Non sono del tutto sicura, ma c'è qualcosa di strano, specialmente perché era legata», ha aggiunto. «Non so come sentirmi al riguardo, ma ecco un primo piano della bambola molto inquietante», ha concluso, mentre inquadrava l'oggetto dell'orrore.

2 di 3
Natisone, chi ha girato il video poteva salvare i ragazzi? «I cittadini comuni non devono strafare, si rischiano più vittime»
Sinner nuovo numero 1 al mondo: «Felice, ma resto un ragazzo normale». La prima volta di un tennista italiano
Dichiarata morta in casa di riposo, respirava nella bara: «Il cuore ha ripreso a battere poco prima del funerale»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 4 giugno 2024: i numeri vincenti di oggi
Elodie svuota il sacco: «Con Iannone sono sergente. Figli? Ho pensato di congelare gli ovuli. A chi si indigna perché mi spoglio, rispondo così»