«La mia ragazza pretende regali e cene ogni giorno, ma non posso permettermelo. Mi ha detto "di fare l'uomo" e l'ho lasciata»

1 di 4
«La mia ragazza pretende regali e cene ogni giorno, ma non posso permettermelo. Mi ha detto "di fare l'uomo" e l'ho lasciata»

Ah l'amour. Oggi è sempre più difficile incontrare la persona giusta, condividerci le giornate, le passioni, i pensieri e gli ideali. A volte è solo una questione mentale, altre volte solo attrazione fisica. Ma quando si capisce che non si è fatti per stare insieme e che si sta solo perdendo tempo? Un ragazzo - "TrentinoNoFlowers" - ha raccontato la sua esperienza su Reddit spiegando di aver capito che la sua fidanzata non era la persona con la quale avrebbe voluto mettere su famiglia e passarci la vita insieme: «Pretendeva regali, cene e attenzioni ogni giorno senza mai pagare la sua parte. Mi sminuiva e non capiva che non avevo le possibilità economiche per fare tutto questo», ha spiegato il giovane a cuore aperto.

1 di 4
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»