Conto di 887 euro al ristorante, cliente denuncia la truffa: «Colpa della cameriera, lo ha fatto per avere una mancia più alta»

1 di 4
Conto di 887 euro al ristorante, cliente denuncia la truffa: «Colpa della cameriera, lo ha fatto per avere una mancia più alta»

Organizzarsi per una serata fuori con gli amici diventa sempre più difficile con il passare degli anni, tra spese impreviste, impegni lavorativi e familiari, e quando finalmente si riesce ad accordarsi su un giorno sembra quasi che le stelle si siano allineate. Eppure, proprio nei momenti di rilassamento, seduti intorno a un tavolo a raccontarsi la propria vita e le novità con un drink in mano, qualcuno potrebbe vedere un'ottima opportunità per una truffa, come è successo a Samantha.

La ragazza ha raccontato di aver passato la serata in un ristorante alquanto popolare e di essere stata sorpresa, insieme ai suoi amici, con un conto di quasi 900 euro a causa di una cameriera e del suo desiderio di fare qualche soldo in più con la mancia. «Non riesco a credere che sia successo», dice la ragazza, per poi spiegare per filo e per segno come è andata.

@smoneyyz I legit cannot believe this happened lmao. Never going back. #miami #artbasel #miamirestaurant #fypppppppppppppp #sushi ♬ original sound - Samantha
1 di 4
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»
Università, le italiane perdono competitività: La Sapienza cala, male Padova e Milano. Domina Harvard, ma è boom delle cinesi
«Toti ha truccato i dati Covid per avere più vaccini». Nuove accuse al governatore, corruzione anche della sanità privata
Uomo di 40 anni trovato morto in casa: ferite alla testa e sangue sulle pareti, la pista dell'omicidio
Camila Giorgi «evasore totale»: le dichiarazioni dei debiti mancanti e i 6 milioni di euro di guadagni